PON “Digital board"

Logo PON

L'Istituto Comprensivo "V.Bartol" è risultato destinatario del finanziamento per il Progetto:

PON “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Avviso prot. n. 28966 del 06/09/2021

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze eambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) –REACT EU

Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Il finanziamento autorizzato è pari a euro 29.183,62

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

L’obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-FR-2021-124

Avviso pubblico Digital board: Registro Ufficiale 28966 06-09-2021

Candidatura N. 1070775 28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU - Digital board

Lettera di autorizzazione prot.nr.0042550 del 02/11/2021