Comunicazioni scuola- famiglia

Tutte le comunicazioni scuola-famiglia sono reperibili sul registro elettronico.

L’accesso dei genitori al registro elettronico avviene tramite le credenziali personali trasmesse dalla segreteria della scuola.

Tali credenziali sono riservate e non cedibili ad altre persone. Chi le riceve è responsabile del loro corretto utilizzo.

L’accesso al registro è possibile attraverso il seguente link

Subito dopo il primo accesso, l'utente può cambiare le credenziali.

Si ricorda infine che sono disponibili delle App per l’utilizzo del registro con tablet o smartphone.

Si invitano i genitori a consultare giornalmente il Registro On line al fine di rimanere informati aggiornati su impegni, scadenze, iniziative scolastiche.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.